PER FAVORE, NON FACCIAMO GLI EROI!
a cura dei partecipanti al PerformingLab di ZONA K. Coordinamento artistico - Renzo Francabandera e Michela Mastroianni.
25 settembre 2016
ore 11.00 - 19.00
All’interno del festival ISOLA KULT
“Ti senti una persona civile? Allora partecipa al nostro percorso performativo per diventare Eroe Metropolitano 2016″
a cura dei partecipanti al PerformingLab di ZONA K coordinamento artistico – Renzo Francabandera e Michela Mastroianni.
CHI PUO’ PARTECIPARE ALL’ISTALLAZIONE?
Cittadine e cittadini che giorno dopo giorno si ostinano a realizzare piccole grandi azioni di civiltà nella loro pratica di vita, lavoro e ozio.
Attribuiremo, ai migliori, lo status che compete loro.
Gli aspiranti eroi metropolitani dovranno inviare la propria candidatura agli indirizzi mail sotto riportati o tramite la pagina Facebook “Premio Eroe Metropolitano”. I candidati, verranno selezionati durante il percorso, e daranno dimostrazione delle proprie capacità e caratteristiche eroiche al cospetto di una giuria di pari.
Sono candidabili eroi individuali o in gruppo.
Partecipazione gratuita. Prenotazione obbligatoria.
Durata 40-50 minuti.
Ingressi su prenotazione ogni inizio d’ora dalle 11,00 alle 19,00.
A fine serata festa eroica con tutti i partecipanti e nomina del vincitore.
Dress code per l’occasione: mutande eroiche su pantalone e mantello!
Per informazioni e regolamento:
nonfacciamoglieroi@gmail.com
organizzazione@zonak.it