L’ULTIMA FESTA

a cura di
Animanera Teatro

13 e 14 luglio 2014 Ore 21.00

Animanera  presenta:
L’ULTIMA FESTA
Regia Aldo Cassano
Drammaturgia Magdalena Barile
Sound Design Antonio Spitaleri
Disegno luci Anna Merlo
Assistente drammaturgia Greta Cappelletti

con: Francesco Annarumma, Pierluigi Anselmi, Ales Bonaccorsi. Claudia Bucur, Linda Calugi, Fabrizio Casiraghi, Benedetta Cesqui Malipiero, Erika De Gregorio, Barbara D’ Incecco, Fabrizio Fedeli, Elisabetta Fulcheri, Lorenza Pambianco, Paola Pelizzari, Gianluca Rizzi

Una commedia umana concepita come un viaggio all’inferno.
Un ideale percorso dell’animo umano dalle tinte più fosche fino alla luce. Un rituale, una festa guidata da un DJ orfico che con la sua musica inebria un’umanità alla deriva: anonimi sadici, madri e figlie in eterno conflitto, uomini che odiano le donne, nevrotici, artisti confusi, feticisti, buoni samaritani, milf e toy boys, cattivi maestri e buonisti ad oltranza.
Come in un inquietante museo delle cere che improvvisamente prende vita, come in un sensoriale viaggio dell’eroe, L’Ultima Festa è excursus divertito dove l’ironia a corrente alternata è uno dei fili conduttori. Un viaggio nel cervello umano che via via si colora di tutte le possibili espressioni umane.
Dal tragico al comico, al surreale al pericolosamente reale, servendosi di stimoli sonori, effetti sorpresa, suggestioni visive e olfattive.

Causa posti limitati PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA a: lultimafesta@gmail.com

ANIMANERA
LABORATORIO PERMANENTE DELL’ATTORE
www.animanera.netthanks to : Marzista GonnaMIX by Veronica Guzalian.
Condividi questa pagina: