60+
Corso di teatro, scrittura e movimento

dedicato agli Over60

lezione prova
lunedì 11 ottobre 2021
ore 14.30 - 16.00

teatro + movimento creativo + scrittura
Un percorso dedicato a chi ha già compiuto 60 anni.

Le porte delle nostre case si aprono di nuovo: ritroviamoci dal vivo per risvegliare la nostra creatività e giocare al teatro, insieme. Porte che segnano il confine tra dentro e fuori, porte che si socchiudono, si spalancano, che nascondono, proteggono, lasciano spazio alla fantasia: “Oltre la porta” è il tema su cui lavoreremo quest’anno attraverso la scrittura, le associazioni di immagini, le azioni fisiche, il movimento ritmico, la voce, la recitazione. Giriamo la chiave e apriamo le porte all’immaginazione!

Al termine del corso è prevista una restituzione scenica del lavoro.

 


Le lezioni di 90 minuti si svolgono il lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00.
Costo € 400,00

Agevolazioni:
Sconto del 10% per iscrizioni entro il 15/09/21 e per iscritti anni precedenti
Sconto del 5% per iscrizione unica soluzione
Possibilità di suddividere la quota in due rate durante l’anno

Gli sconti non sono cumulabili.
Il corso si attiva al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti.

Lezione di prova gratuita 11 ottobre solo su prenotazione obbligatoria:
organizzazione@zonak.it – 02.97378443
oppure iscriviti subito e compila il modulo online cliccando QUI

Il percorso è strutturato in 20 lezioni di 1h30 ciascuna da ottobre a marzo 2021 e prevede una restituzione di lavoro finale.
Sarà condotto da una drammaturga/regista e da un’insegnante di movimento creativo.

Il corso si attiverà al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti.


 

In caso di sospensione delle lezioni in presenza il modulo sarà completato con incontri online della stessa durata: i corsi sono stati pensati e strutturati prevedendo questa possibilità. Le eventuali lezioni online saranno al massino 3. Se la sospensione dovuta all’emergenza sanitaria dovesse perdurare, non verranno attivate ulteriori lezioni in modalità online. Le lezioni annullate verranno quindi recuperate in presenza e -se questo non fosse possibile per motivi legati all’Associazione- rimborsate. Non è previsto alcun rimborso per assenze o per mancata partecipazione alle lezioni online previste.
Il corso è organizzato in modo da rendere felice e piacevole l’esperienza alle/ai partecipanti garantendo la distanza fisica richiesta di 2mt tra i partecipanti o, laddove fosse necessaria, verrà richiesto l’uso della mascherina nel rispondere alle normative nazionali in relazione all’attuale emergenza sanitaria (DPCM del 17/05/2020 e del 11/06/2020 e Ordinanze della Regione Lombardia n. 547 del 17/05/2020 e n. 566 del 12/06/2020 e successive)
Condividi questa pagina: