rassegne

18 maggio 2018
ore 20.00

SEX, DRUGS AND CRIMINALITY

Mammalian Diving Reflex
Darren O’Donnell (CA)

Focus_PEOPLE_stretto

 

“Puoi anche non rispondere”

 

In questa performance  8 adolescenti porranno domande a noti personaggi pubblici e adulti della città sulla loro “scorribande e malefatte” giovanili. I ragazzi possono fare qualsiasi tipo di domanda e gli intervistati potranno anche rifiutarsi di rispondere.

Per la PRIMA ITALIANA, gli ospiti saranno:  Lorenzo Piccolo (Nina’s Drag Queens), NERONEIra Rubini di Radio Popolare e Andrée Ruth Shammah (Teatro Franco Parenti).

Di nuovo, il gruppo canadese, lavora sull’abbattimento del gap generazionale in modo diretto e non convenzionale. I due gruppi proveranno a vedere se riescono a connettersi anche solo con le punte delle loro dita e, insieme, avranno una discussione molto molto sincera su tre degli argomenti più confusi dell’universo: sesso, droghe e criminalità.

 

 

c/o ZONA K, via Spalato 11, 20124 Milano

Spettacolo in italiano – Durata 90 min. 

Ingresso: 15,00 € (intero) / 10,00 € (ridotto under 30/over 65/gruppi)
Per accedere allo spettacolo occorre tesserarsi a ZONA K. Leggi qui come.

ACQUISTA ONLINE con d.p.

 

Guarda tutto TEENTALITARIANISM

 

Ideazione e regia: Darren O’Donnell. Co-regia: Tina Fance, Kiera O’Brien, Virginia Antonipillai, Sanjay Ratnan. Produzione esecutiva: Eva Verity, Tina Fance. Produzione: ZONA K. Photo: Martin-Steffen. 
Questa presentazione di Teentalitarianism è resa possibile in parte grazie al supporto del Canada Council for the Arts e dell’Ontario Arts Council.

CCFA_RGB_colour_e OAC_REVISED_NEWCOLOURS_1805c