ospiti

15 novembre 2015
ore 21.00

CHIAMERÒLLA MILANO

duperdu in concerto

Il mitico Maestro Wolf al pianoforte, in compagnia galante e cantante dell’attrice Marta Marangoni, accompagnerà il gentil pubblico nel variegato atlante delle canzoni indimenticabili di Jannacci, Gaber, Cochi e Renato, D’Anzi, Quartetto Cetra e molti altri.

Non solo: in anteprima assoluta potrete ascoltare i brani originali di CHIAMERÒLLA MILANO, il ciclo epico-didattico sulla fondazione della città di Milano. Da Belloveso al drago Tarantasio fino alla cascina California, ecco a voi curiosità e leggende sconosciute (o quasi) sulla Milano storica. Il tutto a comporre con grazia, leggerezza e humour un insolito carosello di personaggi meneghini.

Scrivete a info@duperdu.org e vi riserveranno un posto in prima fila.

Ingresso liberissimo!

Questo spettacolo fa parte di:

Rassegna SCENA9
“Convergenze teatrali di Zona”

Succede nel mese di novembre 2015: le realtà teatrali indipendenti di zona 9 fanno rete offrendo al loro pubblico 6 giornate di spettacoli a ingresso gratuito.
Grazie al lavoro di squadra prende vita questa importante iniziativa di aggregazione e spettacolo, che coinvolge 4 spazi, tra cui ZONA K, che da tempo promuovono cultura per i quartieri della nostra zona.